Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...dovrei montare le guarnizione alle scocche della mia p125x in fase di restauro. Come sicuramnete sapete ha l'aggancio di chiusura esterno.

Il dubbio che mi è venuto è: la guarnizione deve essere montata lungo tutto il bordo oppure deve fermarsi poco prima del gangio di chiusura?? circa due cm prima del gancio termina anche la nervatura che permette alla guarnizione di rimanere bloccata...

grazie

2lkdvg5.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
montate anche io ieri e mi è venuto il dubbio. Ho riguardato le vecchie e presumo originali. Eran forate per poter far passare il perno e quindi poter infilare bene la guaina fino infondo

Esatto, non ci si può sbagliare, infilano le guarnizioni nel perno e si prosegue, arrivati al fondo si mette il rivetto.

Se le guarnizioni sono nuove, non originali, e non hanno i fori si fora per il perno, lasciando la guarnizione mezzo cm oltre la fine della scocca, si infila nel perno, si prosegue senza tirare, in modo da non allungarla, si fora per il rivetto e si taglia il superfluo lasciando sempre mezzo cm.

Inviato

io ho montato e tagliato a filo la guarnizione, sia davanti che dietro. poi ho montato la pancia sulla scocca in modo che prenda un pò di forma. appena la porto a montare i listelli pedana gli faccio mettere i 2 rivetti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...