Vai al contenuto

VOL/control "Elefantentreffen 2013 "


Lorenzo205

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

qualcuno sa a che ora partono?

devo assolutamente incontrare Clafo

Clafo mi ha messaggiato...

***Partiamo presto,spero entro le 10. A grunch (graziano) gli devo dare un pezzo per il px per non spedirglielo. Puoi lasciargli x mp il mio numero? Grazie! Ciao. (Ps: serata finita causa pioggia e vento).***

Ti ho mandato un mp... ciao!

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

Schale comunica:

UN PRIMO GRUPPO IN PARTENZA A BREVE PEER FARE ROTTA VERSO CASA...

a mio modo di vedere per il prossimo giro dovreste però organizzarvi in modo di trascorrere in fossa la notte tra sabato e domenica, con la toccante fiaccolata in ricordo degli amici motociclisti scomparsi... e poi il delirio del sabato notte è il vero Elefante!

In ogni caso BUONA STRADA verso casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo53 e Riccardo con i bmw , rientrati ....nottata impossibile ..neve sciolta sotto la tenda in discesa ,impossibile senza un fuoco,alle 3 di notte Ric avendo un bisogno fisiologico esce non vede un cordino bianco sulla neve ....e con i suoi 130/140 kg crolla su di me e sulla tenda...il resto e' il viaggio di ritorno fradici infreddoliti ma contenti...come si suol dire a Firenze "per i bischeri un c'e' paradiso " Ma comunque meritava.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo dei romagnoli per oggi si ferma (msg da MichelePX200E)

Stasera dopo una tappa di più di 300 km con il termometro che segnava 0 gradi e la pioggia che mi è arrivata anche nel c....o siamo arrivati a villach valicando gli alti Tauri!!! Adesso una bella birra e un bel brodo bollente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...