Vai al contenuto

VOL/control "Elefantentreffen 2013 "


Lorenzo205

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti. sbaglio, o l'unica vespa del gruppo a non avere problemi,è stata la più vecchia? quella di blusailor. perchè se è così per il prossimo anno ne prendo una più vecchia almeno non si ferma tutti i momenti.Ho capito bene le foto devo mandarle a giaguar?per favore fatemi sapere che avvertoBruno.Grazie a tutti per avermi ospitato nel vostro gruppo ho passato un agiornata indimenticabile.Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sbaglio, o l'unica vespa del gruppo a non avere problemi,è stata la più vecchia?

Grazie... per trentanni ha fatto avanti e indietro solo fino al tabaccaro... non gli sarà sembrato vero di allargare un pò l'orizzonte. Eh, Cesarì?

:biggrin::biggrin::biggrin:

(malignità di chi non sospporta di essere stato messo in riga.)

Ho capito bene le foto devo mandarle a giaguar?per favore fatemi sapere che avvertoBruno.Grazie a tutti per avermi ospitato nel vostro gruppo ho passato un agiornata indimenticabile.Gino

Sì, Gino. Il Giaguaro sta predisponendo una raccolta che poi sarà a disposizione dei convenuti, per fare in modo che si possa ciascuno disporre di un reportage il più esaustivo possibile.

Il piacere è stato ovviamente anche nostro.

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la Vespa di Clafo non ha avuto problemi mi pare...

Non è detto, non è detto....

Con tutte le macumbe sfigaiole che gli ho tirato, secondo me quando martedì glie la sbarcano dal container, o la ritrova ricoperta dalle evacuazioni di qualche irrispettoso clandestino che l'ha scambiata per il sanitario che effettivamente sembra, o meglio dovrebbe essere ridotta a un cumulo di parti arruginite, ormai non più solidali fra loro, buone al massimo da farci su qualche euro sui banchetti di un mercatino, nemmeno tanto prestigioso.

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... per trentanni ha fatto avanti e indietro solo fino al tabaccaro... non gli sarà sembrato vero di allargare un pò l'orizzonte. Eh, Cesarì?

:biggrin::biggrin::biggrin:

(malignità di chi non sospporta di essere stato messo in riga.)

Sì, Gino. Il Giaguaro sta predisponendo una raccolta che poi sarà a disposizione dei convenuti, per fare in modo che si possa ciascuno disporre di un reportage il più esaustivo possibile.

Il piacere è stato ovviamente anche nostro.

Ciao a tutti,

anche la Vespa di Diego non ha avuto problemi :cool:

e anche la sua, come la mia era una Vespa del 1979 NON modificata; statisticamente le Vespe del '79 con motore stock sono le più affidabili...

Per quanto riguarda i "giri dar Tabbaccaro":biggrin: non so che abbia fatto nei 33 anni precedenti al mio acquisto, io posso solo dire che da circa un anno ne sono proprietario e l'ho "allenata" facendole sciroppare circa 50 km al giorno (di cui 40 sul Raccordo Anulare) quasi tutti i giorni; per questo era così in forma...

Ah, ho capito pure perchè ha piovuto così tanto, ma avete sentito che branco di campane stonate che siamo??

Ciao a tutti e a presto.

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che abbia fatto nei 33 anni precedenti al mio acquisto, io posso solo dire che da circa un anno ne sono proprietario e l'ho "allenata" facendole sciroppare circa 50 km al giorno (di cui 40 sul Raccordo Anulare) quasi tutti i giorni; per questo era così in forma...

Niente da ridire... la sturata stavolta glie l'hai data bona! La mia, ovviamente, è solo invidia...

Ah, ho capito pure perchè ha piovuto così tanto, ma avete sentito che branco di campane stonate che siamo??

Ciao a tutti e a presto.

Cesare

Il distillato di prugne ha le sue belle responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche la Vespa di Diego non ha avuto problemi :cool:

e anche la sua, come la mia era una Vespa del 1979 NON modificata; statisticamente le Vespe del '79 con motore stock sono le più affidabili...

Per quanto riguarda i "giri dar Tabbaccaro":biggrin: non so che abbia fatto nei 33 anni precedenti al mio acquisto, io posso solo dire che da circa un anno ne sono proprietario e l'ho "allenata" facendole sciroppare circa 50 km al giorno (di cui 40 sul Raccordo Anulare) quasi tutti i giorni; per questo era così in forma...

Ah, ho capito pure perchè ha piovuto così tanto, ma avete sentito che branco di campane stonate che siamo??

Ciao a tutti e a presto.

Cesare

e per fortuna ho filmato perche cosi per la prossima volta non potremo dire che non è vero che siamo stonati e che non è colpa nostra che è piovuto cosi tanto.....

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! anche le tigelle e gli amici ciociari sono andati e tornati dalla fossa infangata!!! ripreso dall'umidità presa durante il viaggio e dall'unica notte passata in fossa sto cominciando a buttare giu' la nostra odissea!

sinceramente l'anno scorso me la sono passata molto meglio e mi spiace non essere riuscito a vedere le vostre facciotte... anche se forse vi abbiamo incrociato mentre scappavate venerdì sotto la pioggia... sarà per la prossima

tigelle meccaniche s.c.: fù #elefantentreffen 2013: la preparazione

seguiranno altri post con altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, non è detto....

Con tutte le macumbe sfigaiole che gli ho tirato, secondo me quando martedì glie la sbarcano dal container, o la ritrova ricoperta dalle evacuazioni di qualche irrispettoso clandestino che l'ha scambiata per il sanitario che effettivamente sembra, o meglio dovrebbe essere ridotta a un cumulo di parti arruginite, ormai non più solidali fra loro, buone al massimo da farci su qualche euro sui banchetti di un mercatino, nemmeno tanto prestigioso.

Sembra invece che sia stata sbarcata pressochè intonsa... mi sa che mi converto al voodoo o alla santeria.... o magari al malocchio nostrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice caro Marsiglia...memoria fotografica e facile logica associativa. Non sono tanti gli psicopatici in giro in vespa a gennaio in terra germanica.

A presto

[ATTACH=CONFIG]56653[/ATTACH]

ma come hai fatto a riconoscermi???? io mica ce l'ho fatta!

ci si vede presto e complimenti per il tuo elefante, fateci vedere qualche foto.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...