Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!!

Sono nuovo nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto.

Posseggo una 50 special del 78 4marce con motore originale!!!vorrei prendere un blocco motore 125 mi sapreste indicare quale codice motore puo essere montato sulla mia vespina??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il codice motore del 125 non ha un numero compatibile con il telaio dello special, perchè veniva montato sulla vespa 125.

Quindi va bene qualsiasi motore 125 da telaio piccolo come 125 primavera, 125 primavera et3, nuova.

Prova a montare il motore dell'et3 tanto il numero di serie è irrilevante.

Saluti

Inviato

il blocco motore originale c'è l'ho quindi non ho di quei problemi volevo solo sapere quale codice poteva andare bene per poter viaggiare a una velocità decente di crocera e credo che iniziero la mia ricerca di un motore con quei codici che mi avete indicato.

Grazie per l'aiuto e se qualcuno ne ha uno da vendere mi contatti pure.

grazie ancora

Inviato
Concordo, anche io metterei il motore dell'et3, anche perchè è più veloce e affidabile (per l'accensione elettronica) rispetto al motore del primavera normale.

Dato che si sei, potresti anche mettere l'impianto a 12 volt.

Saluti

Vero...potresti mettere l'impianto a 12 volt...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...