Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

come annunciato dal titolo sono alle prese con il restauro della mia vespa (non la prima e neanche l'unica).

Si tratta di una super 150 presa a genova per un ottimo prezzo ma dopo la sabbiatura è uscito fuori quello che mi aspettavo.

Le pedane sono a pezzi, rattoppate già più volte; ma non me ne preoccupo perchè, visto che sono messe in quelle condizioni, faccio che ordinarle nuove almeno così la base e solida.

Il punto di ruggine più balordo è sulla scocca sx (porta oggetti) dove praticamente la parte finale manca _suicidio_.

che fare? direi che la cosa più semplice sarebbe quella di sostituire anche quella.

oppure rappezzarla ma come?

vi aggiungo delle foto grazie a tutti a presto

[ATTACH=CONFIG]56682[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56681[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56680[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Be', non hai molte vie di scampo, o la sostituisci, o ricostruisci la parte mancante (magari usando una chiappa di recupero con la tua parte sana, oppure sagomando la lamiera come la parte mancante), scegli tu.

Cordialmente

Inviato

Se ne trovi una a buono prezzo e in buono stato il gioco è fatto.

In questo fine settimana c'è il mercatino di Novegro, direi che potrebbe essere un'occasione per trovare il ricambio.

Cordialmente

Inviato

ottimo casabis!

stavo giusto pensando a novegro e quando potesse essere.

io la ricostruirei anche ma mi sembra veramente tanto complicato.

ma con quali altre pance la mia vespa è compatibile? devo per forza cercare quella della super o posso cercare anche altro?

Inviato

_haha_ purtroppo non sono riuscito d andarci è un periodo bello incasinato questo e quindi nulla._down_ continuerò a breve la mia ricerca intanto se sentite qualcosa o qualcuno che mi può dare delle dritte... grazie a presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...