Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

sono nuovo e... spero tanto che qualche buon anima mi possa aiutare!

Ho da poco acquistato una vespa usata lx 50 2T per mia figlia (una settimana) immatricolata nel 2010 praticamente nuova con circa 6000 km anche se purtroppo ormai fuori garanzia:

E´ andato tutto bene fino a stamattina che non ha sentito ragioni per accendersi, ho pensato alla candela e in effetti dal meccanico era cosí, molto nera e forse anche un po' umida, per cui l'abbiamo cambiata.

Dopo un primo momento apparentemente normale, la vespa è poi andata via via peggiorando: il motore è come se singhiozzasse e perdesse potenza improvvisamente è maledettamente incostante nel dare il gas! premetto che ieri ho fatto il rabbocco dell'olio da miscelare, ed è un olio di marca sconosciuta semisintetico, potrebbe esserene la ragione? Oppure il meccanico avr├í messo una candela non adatta? non so..ma comunque il preblema gi├í esisteva! Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie mille anticipatamnente!

Donato

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Premesso che ti conviene porre la domanda qua (su VOL pochi conoscono le vespa automatiche):

Vesponauta.it

potrebbe essere un problema di carburatore sporco oppure (ma non c'entra con il mancato avviamento) di rulli, di piste del variatore rovinate o di frizione

Modificato da DartDuck

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...