Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate la mia ignoranza in fatto di vespe....mi chiedevo per quanto riguarda l'elaborazione in quanto alla meccanica dello T5 cosa potrei acquistare x farlo non dico da competizione ma quasi....una cosa nn troppo eccessiva o tanto meno classica

Inviato (modificato)
Ciao, senza fare chissà cosa potresti montare il Malossi172 con testa MMW, con marmitta SIP Road e sei a posto..vedrai che bel motorello

malossi 172 per T5...... sicuro?????

edit

ok hai ragione, sono io che non lo conoscevo, ma mi sembra un po caruccio....

ciao

Modificato da gianluca-GTR
Inviato
non dico da competizione ma quasi....una cosa nn troppo eccessiva o tanto meno classica

dovresti prima chiarirti un pochino le idee,

con un motore da competizione non ci vai in giro tutti i giorni e ti costa parecchio sia di pezzi che di manodopera in quanto dovresti trovare un preparatore che ti svolga il lavoro.

con un motore da turismo, più o meno spinto, puoi permetterti di fare quello che vuoi dal giro la domenica al viaggio lungo, quest'ultimo lo puoi assemblare anche da te e ha sicuramente dei costi più accessibili.

Detto ciò, da possessore di t5, per un motore da turismo che immagino sia quello che cerchi, ti consiglio il Polini con la sua testa rialesata e banda di squish lavorata in modo che sia parallela al cielo del pistone, pignone da 22 denti su frizione originale e via.

Inviato

a dire il vero io sono un tipo ke piace camminare abbastanza spinto :D pure io stavo pensando a un polini...ma visto ke il t5 già di perse monta un cilindro a canna cromata ke faccio? ne tolgo uno in alluminio x metterlo uno in ghisa...nn penso prp..alluminio for ever :D una bella lavorata di carter e cilindro una bella marmitta a espansione stile polini evolution e tutti in strada appassionatamente :D

Inviato (modificato)

volevo dire ke invece di usare qll solite marmitte delle vespe ke dopo ke sono uscite dallo scarico fanno un sacco di curve mi sarebbe piaciuta una marmitta come la polini...nn ho dtt ke volevo montare la evo sulla vespa..apparte ke e anti estetico

Modificato da nickt5
Inviato

sulle large le marmitte sono estremamente lineari..

al massimo fanno una curvetta in più se escono sotto il cambio.

con 1000 euro ci prendi parecchia roba.. buona fortuna

Inviato

Ti fai le risposte da solo ! per T5 c'è il Polini in ghisa e il Malossi in alluminio, dici "alluminio for ever" ma costa troppo, poi rispondi che puoi spendere EUR1000.- insomma vedi tu...

Inviato

si ma uno una volta li spende i soldi!!meglio una volta ma buoni!!e poi nn ho dtt ke posso spendere solo 1000 euro!!!ho dtt ke per uno scooter 50 ho speso quasi 1000!!nn ho dtt ke vojo spendere solo quelli!!OGNI TNT CAPIAMOCI

Inviato

Sarebbe più facile capirsi esprimendoci tutti in buon italiano senza usare le K..

Sembra state dando il codice fiscale.

cmq i cilindri solo solo due malossi in alluminio e polini in ghisa.

Il resto attorno ce lo puoi mettere come più ti piace

Inviato
Sarebbe più facile capirsi esprimendoci tutti in buon italiano senza usare le K..

Sembra state dando il codice fiscale.

cmq i cilindri solo solo due malossi in alluminio e polini in ghisa.

Il resto attorno ce lo puoi mettere come più ti piace

Beh.... un po di vocali le sta già togliendo, secondo me può bastare così..................se toglie anche le k come tu suggerisci stiamo freschi_haha_

Ciao.

Inviato

Nik!!! se hai voglia di vedere qualcosa di particolare per il T5 ti consiglio di visitare il mio sito in allestimento..cmq le foto le puoi vedere WWW Piccioracing,digita e se interessato del lamellare al cilindro reversibile per il T5 e marmitta ,avrai modo di fartene un idea...Il prezzo potrebbe essere proibitivo ,dipende da quanto tu voglia essere esclusivo.... Me li faccio da me i cilindri;se rimani su oggetti convenzionali ti consiglio il malossi ,ottimo oggetto se abbinato a carb da30 espansiva e rapporti originali. Piccioracing.

Inviato

Bel lavoro Piccio anche se devo ammettere che da un bel po di tempo trovo piu "affascinante" l'elaborazione con ammissione al carter, mi piace sempre piu l'elaborazione a scomparsa...

Inviato

piccio grazie per l'interessamento ma per ora opto per una elaborazione come si vuol dire di "serie" se questa elaborazione non mi convincesse a dovere mi rivolgerò direttamente a te anche per un consiglio riguardo alla futura elaborazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...