Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mi stavo chiedendo se potevo mettere un motore 180cc sotto la mia vespa 50 pk 1982.Se si mi sapete consigliare un ottimo motore e se potete mi sapete dire che "pezzi" andrebbero bene

Grz mille per le risposte in anticipo :3

Inviato (modificato)

Ciao. Esiste un solo kit che raggiunge quella cilndrata...Falc 64x56....Prepara dai 4 ai 5000 euro e chiama Lauro Caforio, poi aspetti un pochino e ti arriva il motore completo pronto da montare già settato. Come potenza sei sui 35 cv e come velocità sui 150 (anche in base ai rapporti). Se volessi assemblarlo tu non credo che avresti posto una domanda del genere...ci vuole esperienza...poi non è che lo usi per andare a prendere il pane...è ingestibile..ti si alza anche in seconda-terza. Poi ci vuole un freno a disco e un ciclistica adeguata...Fidati...gia con alcuni 130 ci si può far male.

Qualche foto

Maxi kit falc 180 (inpenna in tutte le marce) | Facebook

Kit 180 falc su carter gp one | Facebook

Video di una vespa 175 stradale (sempre fatta dal signor Caforio)

Video del 175 sulla vespa ufficiale di Lauro

Poi cerca su youtube...ne trovi ancora..

Modificato da Urby94

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...