ciuchino88 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Buona sera a tutti,sto restaurando il mio px,e ho un dubbio sul colore...preso qualche anno fa era stato riverniciato di un grigio metallizzato,ma scalfendo un pò la vernice affiora un rosso,ho dato un'occhiata qui sul forum e ho un dubbio tra il rosso fed e il rosso corsa prodotto dal 1986 in poi.La prima immatricolazione risale al marzo 1986 quindi mi sapreste aiutare?ragazzi vi ringrazio in anticipo Luca Cita
ciuchino88 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Nessuno sa darmi il codice??? Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 nessuno di noi ha la sfera di cristallo e senza una foto non è facile pronunciarsi ad ogni modo, se fosse un rosso chiaro potrebbe essere il Rosso Corsa Max Meyer 1.298.5806 ( quello della T5 ) se il rosso è scuro allora è un Rosso Fed P 1/2 Cita
ciuchino88 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 no no niente sfera di cristallo,volevo solo un aiuto o un consiglio magari dato da voi molto più esperti di me in restauro.Ho risolto tutto contattando mamma Piaggio,che mi ha fornito i codici dei colori abbinati all'anno di costruzione del mio telaio.Grazie comunque per l'aiuto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini