Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti,sto restaurando il mio px,e ho un dubbio sul colore...preso qualche anno fa era stato riverniciato di un grigio metallizzato,ma scalfendo un pò la vernice affiora un rosso,ho dato un'occhiata qui sul forum e ho un dubbio tra il rosso fed e il rosso corsa prodotto dal 1986 in poi.La prima immatricolazione risale al marzo 1986 quindi mi sapreste aiutare?ragazzi vi ringrazio in anticipo

Luca

Inviato

no no niente sfera di cristallo,volevo solo un aiuto o un consiglio magari dato da voi molto più esperti di me in restauro.Ho risolto tutto contattando mamma Piaggio,che mi ha fornito i codici dei colori abbinati all'anno di costruzione del mio telaio.Grazie comunque per l'aiuto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...