sniper wolf Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Salve a tutti mi sto accingendo alla revisione del motore dlla mia vba, ma subito un problema si pone... Come estrarre il volano ?? Mi spiego meglio. il volano non ha la filettatura per poter usare l'estrattore ed al suo interno si presenta liscio, ho il bullone con la testa larga una specie di rondella ondulata e nient'altro... Il volano è esattamente con quello di questo video al sec 47/48.Vi prego sto impazzendo.. Se poteste anche spiegarmi come estrarre il gruppo frizione ve ne sarei grato Grazie Cita
gae70 Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) ciao,per il volano se non erro il dado dovrebbe una chiave del 14con una bussola sviti in senso antiorario.(bloccando il volano..io metto un grosso cacciavitte tra i registri delle merce e le alette del volano per tenerlo fermo).senza togliere nulla sviti ad un certo punto sentirai che fa un po di resistenza e li il colpo finale insisti ed il gioco e fatto..vedrai che esce.. xche è autoestraente..il seger che vedi davanti al dado la toglierai successivamente.quando dovrai rimontarla.. Modificato 29 Marzo 2013 da gae70 Cita
massits Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 scrivi come hai risolto, può risultare utile a qualcuno in futuro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini