primavera '75 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 qualcuno conosce un restauratore di targhe valido-competente-con esperienza!!! che lavori in Lombardia o comunque nord italia? e ancora ....trafile per iscrivere asi la mia bambina come devo fare premetto che non è perfettissima ha un 130 non originale e sella yankee(comunque nel caso ho anche sella originale...), anche i cerchi non sono grigi ma in tinta con la carrozzeria....(coca-cola) riesco a iscriverla per avere qualche sconto sull assicurazione??? Grazie in anticipo Cita
gae70 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ciao,per la targa dai un occhiata qui.(sono repliche perfette.MA NON ORIGINALE).http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp..per l'isrizzione ad un registro storico,la vespa deve essere come mamma piaggio l'ha fatta.. Cita
primavera '75 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ottimo targhe e targhe lo conoscevo gia....TargheStoriche - Targhe storiche e d'epoca decorative anche loro sono molto bravi dicono più realistiche ancora.....comunque volevo sapere se c era possibilità di mettere a posto la mia comunque..... Cavolo allora non c e modo di passare con cilindro 130? Anche i cerchi marroni allora sono discriminanti....pensavo che iscrizione a registro non fosse come una targa oro Cita
gae70 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 io ci ho rinunciato..troppi lavori inversi..cambiare forcella,colore ecc ecc.(ho un px) Cita
lucio_vo Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Cavolo allora non c e modo di passare con cilindro 130? Anche i cerchi marroni allora sono discriminanti....pensavo che iscrizione a registro non fosse come una targa oro Che tu abbia un 130 e' ininfluente per l'iscrizione (a meno che non hai anche un carburo 32 e una proma ), comunque per iscriverla ti potrebbe bastare sostituire la sella e farti prestare un paio di cerchi grigi. ASI e' meno fiscale di FMI, dovresti farcela. Metti qualche foto e potremo darti altri consigli. Cita
primavera '75 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Che tu abbia un 130 e' ininfluente per l'iscrizione (a meno che non hai anche un carburo 32 e una proma ), comunque per iscriverla ti potrebbe bastare sostituire la sella e farti prestare un paio di cerchi grigi.ASI e' meno fiscale di FMI, dovresti farcela. Metti qualche foto e potremo darti altri consigli. appena l avrò rimontata non mancherò , certo che ci metterò un po perchè sett prox devo partire per uno stage all esterò e tornerò a giugno...per ora la bimba è dal carrozziere e il motore tutto smontato nel box Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini