danipx Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Monto questa marmitta da quest'anno e dopo aver macinato parecchi km devo dire ke mi ha colpito molto.. abbinandole il 28 su un polini 177 con albero mazzuchelli anticipato, posso usufruirne turisticamente anke in 2 con un quarto di acceleratore la vespa mi tiene i 90 km orari costanti fino a spalacare del tutto e fa sentire tutta la sua bella coppia... Cita
Faber636 Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 sera ragazzi riprendo la discussione volevo chiedere! se montassi solo gruppo termico Pinasco senza cambiare albero è fattibile? ho visto che danno nel kit anche il getto per il carburatore voi che ne dite? vale la pena cambia qualcosa? Cita
danipx Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Vale la pena se ne anticipi almeno l'albero.. altrimenti anke un dr 177 va benissimo.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini