chiuggio Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto..allora 3 giorni fa mi hanno regalato (o meglio me lo hanno dato in cambio di 5 litri di olio di oliva) un P150X del 1981 completo di targa e documenti. Il vespone però è messo maluccio,nel senso che le pedane sono distrutte dalla ruggine,le manopole e le ruote sono bloccate...in compenso il motore ha una buona compressione anche se non sono riuscito a mandarlo in moto (ma questo non è un problema,tempo che ci metto le mani e canterà come un usignolo) vi allego qualche foto. Ora il mio dubbio è sulla strada da seguire, avrei in mente di agire in due modi, aiutatemi a capire qual'è quello + economico e fattibile. Vi prego aiutatemi e non prendetemi x pazzo_salti Grazie mille anticipatamente [ATTACH=CONFIG]57552[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57554[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57555[/ATTACH] Modificato 24 Aprile 2013 da chiuggio Cita
EASY11 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Credo che il punto 2 sia tanto conveniente quanto illegale! Cita
casabis Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ti ricordo che sei su un forum pubblico, a libera lettura di tutti, utenti e non, certe domande forse non andrebbero neanche fatte.......... poi fai tu. Cordialmente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini