vespima Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Salve a tutti! vorrei chiedervi aiuto riguardo questo problema che mi è capitato al tachimetro della mia vespa! guardando il video, potreste dirmi dove secondo voi si è danneggiato? e quali potrebbero essere le soluzioni? vi ringrazio! un saluto Cita
500turbo Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Benvenuto compaesano! A me è successa la stessa cosa con tachimetro originale della Special. L'ho smontato piano piano è mi sono accorto che il meccanismo interno era rotto. E' il suo tachimetro originale o era stato cambiato? Sembra quasi nuovo... Modificato 6 Maggio 2013 da 500turbo Cita
500turbo Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Però magari prima guarda se l'ingranaggio nel tamburo davanti non si stia mangiando. Però quello un po' l'escludo perchè non dovrebbe dare sbalzi così enormi... Cita
vespima Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 ciao 500turbo, l ingranaggio nel tamburo è perfetto, nussun danno! ho anche gia smontato il tachimetro (suo originale), ma non ho riscontrato niente di strano, sembrava tutto ok! non so proprio come sistemarlo! Cita
500turbo Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 ciao 500turbo, l ingranaggio nel tamburo è perfetto, nussun danno! ho anche gia smontato il tachimetro (suo originale), ma non ho riscontrato niente di strano, sembrava tutto ok! non so proprio come sistemarlo! Allora è proprio il tachimetro che ha il problema. Apri e guarda bene e vedi se capisci. Purtroppo è un meccanismo delicato. Io il mio l'ho dovuto per forza prendere nuovo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini