Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Nn che sia caldissimo..comunque se vi avanza un posticino portate il costume..ho visto una piscina li vicino.poi se qualcuno vuole fare il pazzo c è anche il mare vicino

A.......zzo...... ENO dalle previsioni meteo il costume servirà.......Ma non x la piscina!!!!!!!

Inviato

Minchia Ragà, mi è arrivata la mail di convocazione..... non ho più l'età!

500 km di avvicinamento e 700km domenica, mi viene lo scoramento!

Qualcuno ha un posto da offrrire su carrelli/furgoni/bighe/ape o simili? Sopratutto per domenica, naturalmente smezzo le spese

Inviato

Qualcuno ha un posto da offrrire su carrelli/furgoni/bighe/ape o simili? Sopratutto per domenica, naturalmente smezzo le spese

a quanto sembra...........perlomeno senza sudare!!

Inviato

Per facilitare le cose venerdì sera raccogliero' io i soldi del pernotto e cena sicchè se arrivate coi soldi giusti si fa prima.ricordo 50 euro cena dormire e colazione e 30 euro dormire e colazione.

Oh manca poco!!!!!gasssssssssseeeeeeeee!

Inviato
Per facilitare le cose venerdì sera raccogliero' io i soldi del pernotto e cena sicchè se arrivate coi soldi giusti si fa prima.ricordo 50 euro cena dormire e colazione e 30 euro dormire e colazione.

Oh manca poco!!!!!gasssssssssseeeeeeeee!

Eno mi hai segnato 2 volte, per me fa lo stesso al limite dimezzo la spesa

ciao a venerdì spero per il bicchiere della staffa

Inviato

mandami un mp o mail robokop_pv@libero.it

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...