Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

siccome sul forum di VOL si parla molto delle Megadelle, apro questo post allo scopo di verificare se qualcuno ha avuto modo di testarne qualcuna sul banco prova .

Da tali test avete riscontrato miglioramenti in termini di cavalli e coppia erogati rispetto alla padella originale?

A voi la parola.

FDS

Modificato da frnacansal

Inviato

Ciao,

monto la megadella per motori originali e sono possessore di un P200E.

Ti posso confermare che rispetto a quando avevo la SITO PLUS il motore ha guadagnato su tutti i regimi, ma soprattutto è stato eliminato il fastidioso "tappo" classico di questi motori:

arrivavo ad un certo numero di giri in 4°e sembrava poter salire ancora, ma non lo faceva. Posso aggiungere che tutte le marce si riescono a sfruttare appieno.

La megadella la ho da circa 3 anni ed è una delle prime versioni , quindi direi che le successive non possono che essere una miglioria di quelle.

Ciao!

Inviato
Ciao,

monto la megadella per motori originali e sono possessore di un P200E.

Ti posso confermare che rispetto a quando avevo la SITO PLUS il motore ha guadagnato su tutti i regimi, ma soprattutto è stato eliminato il fastidioso "tappo" classico di questi motori:

arrivavo ad un certo numero di giri in 4°e sembrava poter salire ancora, ma non lo faceva. Posso aggiungere che tutte le marce si riescono a sfruttare appieno.

La megadella la ho da circa 3 anni ed è una delle prime versioni , quindi direi che le successive non possono che essere una miglioria di quelle.

Ciao!

Hai cambiato il getto max passando al 122 oppure hai lasciato tutto originale?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...