frnacansal Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 (modificato) Ciao a tutti, siccome sul forum di VOL si parla molto delle Megadelle, apro questo post allo scopo di verificare se qualcuno ha avuto modo di testarne qualcuna sul banco prova . Da tali test avete riscontrato miglioramenti in termini di cavalli e coppia erogati rispetto alla padella originale? A voi la parola. FDS Modificato 14 Maggio 2013 da frnacansal Cita
vins83 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ciao, monto la megadella per motori originali e sono possessore di un P200E. Ti posso confermare che rispetto a quando avevo la SITO PLUS il motore ha guadagnato su tutti i regimi, ma soprattutto è stato eliminato il fastidioso "tappo" classico di questi motori: arrivavo ad un certo numero di giri in 4°e sembrava poter salire ancora, ma non lo faceva. Posso aggiungere che tutte le marce si riescono a sfruttare appieno. La megadella la ho da circa 3 anni ed è una delle prime versioni , quindi direi che le successive non possono che essere una miglioria di quelle. Ciao! Cita
frnacansal Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ciao,monto la megadella per motori originali e sono possessore di un P200E. Ti posso confermare che rispetto a quando avevo la SITO PLUS il motore ha guadagnato su tutti i regimi, ma soprattutto è stato eliminato il fastidioso "tappo" classico di questi motori: arrivavo ad un certo numero di giri in 4°e sembrava poter salire ancora, ma non lo faceva. Posso aggiungere che tutte le marce si riescono a sfruttare appieno. La megadella la ho da circa 3 anni ed è una delle prime versioni , quindi direi che le successive non possono che essere una miglioria di quelle. Ciao! Hai cambiato il getto max passando al 122 oppure hai lasciato tutto originale? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini