gabryxx... Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 ho.da poco finito di ricomporre la mia vespa e una volta messa in.moto al.primo colpo.mi accorgo che ci sono riuscito senza girare la.chiave..inoltre ogni volta che accendo le luci, o freno cn il freno posteriore la vespa si spenge. Adesso i fili dell'impianto elettrico sono tutti nuovi e ho gi├í controllato scrupolosamente che i colori dei vecchi combaciassero con i colori dei nuovi. Ogni cosa è al suo posto quindi voi avete un'idea del perchè di questa cosa?? Cita
save86 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 cosi d'impatto mi viene da pensare che hai invertito i due cavi verdi che ci attaccano sulla centralina... Cita
gabryxx... Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 alla centralina c'è una coppia di verdi che finisce al condensatore delle frecce.. e poi ce una coppia formata da un.verde e un grigio che va alla centralina!! io l'ho messi cosi e nn funziona!! Cita
save86 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 A memoria: sulla centralina ducati, lato destro si dovrebbero attaccare 2 fili verdi, uno arriva dallo statore, l'altro dal blocchetto d'accensione... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini