Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve, sto restaurando la mia vespa PK 50 S, e siccome il fanale posteriore non mi piace molto, lo vorrei sostituire con un fanale un po più grande, ma non so se ciò sia possibile. Essendo voi Vespisti D.O.C. potresti dirmi se questo faro ( Fanale completo con guarnizione nera Vespa 90 V9A1T 141544 >,125 Primavera VMA2T 0140162 >,125 Prima... | ricambi-vespa.it ) lo posso adattare sulla mia PK 50 S ? Grazie mille in anticipo a tutti _smile_

Modificato da luigi.paciolla
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao! Io ho tranquillamente adattato lo stop dello special, con un pò di modifiche poichè quello ha solo luce di posizione. Io ho aggiunto luce arresto e luce targa...rigorosamente a led:cool:

Ciao

Inviato

Ciao Luigi!! Eccoti delle foto. Spero renda l'idea e ti piacciano.[ATTACH=CONFIG]58281[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]58282[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]58283[/ATTACH]

Le ho appena fatte. La vespa è un pò impolverata perchè ero in campagna:frown:, ma domani sarà nuovamente lucida_salti_salti

Ciao

Luca

Inviato

Grazie mille Luca, le foto sono davvero belle! Già che ci sono ti faccio altre due domande se non ti dispiace :lol: : Dove hai acquistato la sella? ├ê molto bella ! Ho visto anche il contachilometri, come hai fatto a metterlo, hai avuto bisogno di acquistare qualche filo per montarlo ? Dove lo hai acquistato ? _smile__smile_

Inviato

Figurati:cool: Son contento ti piaccia...dopo il lavoro che c'ho fatto!!!!

Per la sella, trovarla uguale sarà un problema. L'ho fatta rifoderare proprio la scorsa settimana. Però è per vespa Special, ET3... ho dovuto lavorarci un pò. Ho adattato la cerniera di una vecchia sella pk e per il perno della serratura ne ho costruito uno nuovo. Tutto questo perchè non mi andava assolutamente di mettere la sella pk, NON MI PIACE PER NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo il contakm, è il suo originale. La mia è la versione XL. Non ricordo se potresti metterlo uguale nella S, perchè credo sia più piccolo il foro, ma trovi tante carine alternative. Ti servirà poi cavo completo e ingranaggi alla ruota, ma con una spesa esigua. Io compro molto on-line. Ma se cerchi ci sono tanti siti. E' tutta questione di prezzi e ovviamente qualità.

Se vuoi in mp ti posto qualche sito, non vorrei fare pubblicità qua:biggrin:

Ciao

Luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...