Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo dei pareri su una mia configurazione che ho in mente:

-130 polini (gia in mio possesso)

-albero anticipato (Di che marca?? super anticipato o no? AIUTO!

-Carburatore 19/19 (ebbene si voglio mantenere il 19 per i consumi, SI PUò fare come cosa? se si che getto max e min monto?

-Marmitta.. Ho la proma che monto attualmente sul 102, avete di meglio?

-Volano : originale 125 pk (è un peccato mortale? andrebbe tornito?

-rapporti, originali 125 pk?

-altre cose che vi vengono in mente? consigli? ve ne sono grato.

Inviato

Marmitta credo non monti se non storcendola-piegandola.

Il volano lascia stare quello se vuoi coppia (non tornirlo, prendilo uno nuovo che qll pk 125 è raro)

Albero : in base al peso del volano che vuoi si sceglie di conseguenza

Inviato

mizzega!!! e con l'albero che mi consiglia danipx posso stare tranquillo? in alternativa ho un volano 125 pk elestart, dovrebbe pesare meno giusto? è quello con i dentini per l'avviamento elettrico per intenderci :cool:

Inviato

Quello dell'ape elestart è lo stesso della v(ho pesato stamani,ci sono 50g di differenza)dai 1785g ai 1830g con ghiera di avviamento che una volta levata ti lascia il volano del giusto peso con la possibilità di ulteriore alleggerimento togliendo un bel po di alluminio in sicurezza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...