Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho da poco sostituito la crociera al mio p150x dell 81, oltre alle guarnizioni nuove, ecc...insomma a 25000 km il mio meccanico ha aperto per la prima volta il motore...

Volevo provi una domanda....

Dopo il montaggio e' tutto ok tranne un rumore che e' comparso solo quando inserisco la seconda e accelero...quando sta la seconda e non accelero non si sente niente...

In pratica e' un rumore sistematico come se ci fosse qualcosa nel motore che ad ogni giro di motore fa un rumore tipo 'tic tic tic tic tic ecc'...

Qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si può' trattare dato che lo voglio eliminare sto rumore?

Grazie a chi può aiutarmi...

Inviato
mm così su due piedi non saprei dirti..in prima non fa nessun rumore!? controlla il serraggio del bullone della primaria per scrupolo

In prima non si sente niente...il rumore, che diventa più' veloce man mano che accelero, si sente solo in seconda....mah...non sono esperto anche perchè per ogni dubbio o problema mi rivolgo sempre ad un Piaggio center...il meccanico mi ha detto di non preoccuparmi...potrebbe per caso dipendere dal disco dentato della seconda leggermente piu consumato rispetto agli altri?

Inviato

mm nono non credo proprio, i dischi delle marce sono praticamente eterni la mia è dell'82 e ha su quasi 78mila km e sono andato a modificare anche il gt quindi...tranquillo che i dischi sono a posto, non è quello il problema. il rumore è metallico?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...