Fabrizio Discenza Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Buonasera, sono stato mezz'ora vicino la mia 50 special a provare a tirar fuori il carburatore ma non vuole proprio venire, ho svitato la faschetta che lo trattiene sul collettore ma niente...come posso fare secondo voi? Cita
pedaina Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Ciao ! Devi ruotarlo alternativamente in senso orario e antioario tirandolo contemporaneamente verso il manubrio...deve venire x forza Cita
lorenzospecial Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Togli il cavo accelleratore e aria, sviti la fascia e lo ruoti da una parte e da quell'altra verso di te, come ha già detto pedaina. Saluti Cita
Fabrizio Discenza Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 vi ringrazio...certo che sono davvero complicati da tirare fuori...certe volte come se si incatastassero Cita
vespafisio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 se può aiutarti facendo mota attenzione fai leva tra telaio e corpo del carburatore(attentisimo a non rovinare lo stesso)usa un giravite a taglio grande oppure una chiave "ad occhio" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini