agenise Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Ho deciso partoooo cerco eventuali compagni di viaggio con cui condividere questo viaggio e info utili a riguardo come per esempio eventuali officine nel nord europa, pezzi di ricambio da non dimenticare, abbigliamento e situazione metereologica, cosa sapere e non dimenticare prima di partire, insomma qualsiasi aiuto è ben accetto vorrei farlo tutto in campeggio in attesa di qualche consiglio o suggerimento per non incorrere in eventuali rogne saluto tutto i vespisti se qualcuno volesse aggiungersi vi scrivo i miei contatti Cita
francesca71 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Ciao Agenise, ho letto il tuo messaggio. Anch'io volevo fare un viaggio, non in vespa ma con un motorino cilindrata 100. Sono di Milano. Ho 42 anni. Hai già fatto viaggi così lunghi? Io sono stata in Corsica in vespa, bellissimo. Tu quanti anni hai? Ciao Cita
lando70 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 si in camping si può fare in caso di pioggia ci sono le casette di legno molto comfortevoli. Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ti consiglio una lettura propedeutica, fresca fresca di stampa [ATTACH=CONFIG]58657[/ATTACH] In Vespa a Capo Nord. 9.680 km, 34 giorni, 50 km/h - Logli Filippo - Exòrma - Libro - Libreria Universitaria - 9788895688916 L205 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini