Mr.Fox Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 ciao a tutti questo è il mio primo post qui sul forum scusate se ho sbagliato categoria... sono un ragazzo di 17 anni e tra poco ne compierò 18 e mio padre è i dubbio sul darmi la sua px 200 e arcobaleno in quanto non è sicuro che io la possa guidare... il mio dubbio è con la patente A2 posso guidare questo modello?? la sua potenza è inferiore a 35 kW? il suò rapporto peso/potenza e inferiore a 0.2 kW/kg?? grazie a tutti in anticipo per la risposta... Cita
biagio50n Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 CiaoMr fox,benvenuto tra noi troverai tecnici allavanguardia su questo forum....Cmq non sono esperto di patente ecc...ma sicuro che tupo padre non fa cio perchè è geloso della sua vespa??? Cita
Mr.Fox Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 no assolutamente mio padre ha sempre detto che la vespa è "mia" anzi ultimamente non la usa nemmeno più e quindi e ferma a prendere polvere e vi giuro che mi piange il cuore... ci sono cresciuto con quella vespa e non vedo l'ora di averla tra le mie mani... e lui usa la sua 160 gs che tratta come una figlia ( non me la farà guidare mai per ora) e comunque parlando con lui mi ha detto che se la posso guidare sarà il mio regalo di compleanno FINALMENTE Cita
danipx Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) La potenza del 200 è di gran molto inferiore ai 35kw dubito abbia 47cv.. si aggira sui 12.35cv ovvero 9 kw ed il rapporto potenza peso è di 0.08 rientri secondo me tra le specifiche della A2.. Modificato 21 Giugno 2013 da danipx Cita
Mr.Fox Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 ok è proprio quello che volevo sentire grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini