bingo1200 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ciao a tutti Sulla mia special ho montato un 130 malossi lamellare al cilindro travasi raccordati con il suo collettore e carburatore PHBL 25 con getto del massimo 98 starter 50 e minimo 60 e con il filtro in spugna scarico proma campana 24/58 in alluminio frizione 4 dischi in alluminio della polini con molla rinforzata olio sintetico per frizioni in bagno d'olio ( proverò con un sae 30) albero a spalle piene e accensione elettronica e volano della pk Fin qui va tutto bene o quasi La frizione in 3 e 4 mi slitta molto ma non sempre.. poi il problema principale è che in riapertura di gas ai bassi-medi giri a volte la vespa si "ingosa" un attimo per poi riprendere giri e allungare benone! può essere il getto del minimo troppo grande? (se non dico cavolate il getto del minimo alla riapertura lavora anche lui o sbaglio??) a io abito a circa 400/500 mslm Grazie Cita
danipx Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 60 di getto di minima sembra un p├│ grandino.. prova con un 50.. Cita
bingo1200 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Dici di provare a scendere così tanto? Cita
danipx Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 così tanto... neanche sul 28 del mio px non ho quel getto.. sullo special con il 24 uso il 50.. Fai così, minima 50, max intanto lascia quella, spillo seconda tacca dal alto e vite sui 2 e 1/2 giri.. Prova e mi fai sapere.. Cita
bingo1200 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 ciao a tutti scusate il ritardo allora ho montato il getto del minimo del 50 ma mi da ancora lo stesso problema e ora per accendersi fa fatica anche con l'aria tirata... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini