Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Sulla mia special ho montato un 130 malossi lamellare al cilindro travasi raccordati con il suo collettore e carburatore PHBL 25 con getto del massimo 98 starter 50 e minimo 60 e con il filtro in spugna

scarico proma campana 24/58 in alluminio

frizione 4 dischi in alluminio della polini con molla rinforzata

olio sintetico per frizioni in bagno d'olio ( proverò con un sae 30)

albero a spalle piene

e accensione elettronica e volano della pk

Fin qui va tutto bene o quasi

La frizione in 3 e 4 mi slitta molto ma non sempre..

poi il problema principale è che in riapertura di gas ai bassi-medi giri a volte la vespa si "ingosa" un attimo per poi riprendere giri e allungare benone!

può essere il getto del minimo troppo grande? (se non dico cavolate il getto del minimo alla riapertura lavora anche lui o sbaglio??)

a io abito a circa 400/500 mslm

Grazie

Inviato

così tanto... neanche sul 28 del mio px non ho quel getto.. sullo special con il 24 uso il 50..

Fai così, minima 50, max intanto lascia quella, spillo seconda tacca dal alto e vite sui 2 e 1/2 giri..

Prova e mi fai sapere..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...