casahenry Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Salve a tutti ho un problema con la primaria polini. Appena finito di montarla nel mio px 125 dell 82 vado per mettere in moto e bum tutto bloccato rismontando il carter mi sono accorto che il parastrappi strisciava nell albero del cambio con la parte centrale del guscio del parastrappi come posso fare Cita
Piccio Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Devi avere sbagliato a inchiodare il parastrappi con il suo albero di natale ,le 4ttro marce,vi è un verso giusto si disassa di 1mm.Oppure hai montato i piatelli al rovescio,comunque devi rivedere il parastrappi Cita
casahenry Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 L albero del cambio mi striscia anche senza ingranaggi e i gusci li ho montati cosi il liscio verso il carter e il bombato verso l albero di natale Al piu presto cerco di mettere foto sto diventando pazzo Cmq grazie per la risposta Cita
Piccio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Ruota di 180 gradi l'ingranagio primario che è inpiatellato ,quello ti porta la differenza. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini