Vai al contenuto

Aiuto urgente,estratto cronologico 50 Special,si puo' fare?


Simone982

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un bel problema!

Ho appena comprato un PX200E dell'83,quindi volevo assicurarlo come mezzo d'epoca,facendo un'assicurazione cumulativa px200e+50 Special del 78.

Vado all'Helvetia,me la fanno tranquillamente,135 euro il px e con 9 euro aggiungo lo Special.

Qui pero' sorgre un grosso problema,il precedente proprietario perse il libretto originale nel 1996,e fece regolare denuncia di smarrimento.All'acquisto della Vespa mi ha consegnato la denuncia e grazie a questa io ho tranquillamente fatto immatricolre la Vespa con la targa nuova a febbraio di quest'anno(prima aveva ancora il vecchio targhino).

Solo che ora sul libretto alla voce data di inizio circolazione c'è scritto 1996,e l'Helvetia dice che lei ha bisogno di un estratto cronologico per sapere che è del 78.Al PRA mi hanno detto che puo' farlo solo la motorizzazione,ma quando li ho chiamati mi hanno detto che è difficile visto l'anno della Vespa,comunque domani provo!

A qualcuno è mai capitata una situazione simile?Pensavo anche di contattare direttamente la Piaggio per vedere se possono darmi una qualche certificazione,cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...