Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao amici Vol-isti..proprio oggi mi è sorto un dubbio: possiedo un PX125E dell'86 con 52500km, a cui ho montato un gt DR circa 2000km fa..ma quando si procede con il cambiamento dell'albero motore?? non vorrei aver sottovalutato questo "piccolo" particolare..ricordo che in tutti questi anni di onorato servizio la Vespa non è mai stata spremuta eccessivamente, ha sempre girato con un 150originale fino l'anno scorso e le max sollecitazioni sono delle salite in 2 (circa "120kg di passeggeri") fatte in 3..

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
quando inizia a suonare ..... comunque non è necessario cambiare l'albero , se è buono suoi far sostituire solo la gabbia e i rasamenti

cosa intendi per "suonare"??..ora monto un DR quindi già ha il tipico rumore metallico nell'orecchio..c'è qualche altro segnale che può indicare la necessità della gabbia a rulli?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...