Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda, il miglior consiglio che ti posso dare, dal basso del mio unico elefante fatto è di comprare almeno 2 gomme da neve, non solo omologate M+A ma proprio lamellari. E una buona tuta anti pioggia. Ah e piu mutande pesanti :-). Dai tranquillo CH un divertimento unico!!

Ciao.

Cesare

Inviato
Sarebbe bello fare l'elefante verso il fine settimana ma poi bisogna vedere le date per il taueur. Mi informo poi cherchiamo di organizzarci. Ma attenzione ai tauri niente fuochi selvaggi tutt┬┤altra logistica penso. Ciao

Sì, ho visto che al Tauerntreffen ci sono circa 50 posti a dormire nella baita, altrimenti si può campeggiare ma nel parcheggio antistante quindi in ordine e senza fuochi sparsi (al massimo mi sembra nel braciere del barbeque). Decisamente meno wild dell'Elefante.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per chi è in cerca di una buona cartina stradale del posto ben dettagliata consiglio: *"Falk Regionalkarte 16. M├╝nchen, Oberbayern. 1 : 150 000: Augsburg, Innsbruck, Salzburg, Passau. Mit Ortsverzeichnis"*

La trovate su Amazon a 8€ circa.

Negli scorsi anni ci siamo trovati molto bene.

Ciao Marco

Inviato

Mi toccherà starti dietro anche con il transalp. Intanto ho preso le gomme termiche. Per fortuna posso adattare paramanopole e borse laterali. Questa volta prenderò molto più freddo. La protezione della vespa non te la dà nessuna moto. :-)

Inviato (modificato)
Eh no, così non vale...

Allora pure io prendo l'Africa twin ma poi finisce il divertimento...

Cesare

Già fatto con una rd04 corredata con tre givi maxia.....una sopra e due laterali... non ti dico cosa è stato scendere in buca.... credo stiano ancora ridendo. Quindi il divertimento per gli altri è assicurato.

Coi guzzi serie piccola andò decisamente meglio, ma da allora ho sempre e solo downscalato.

Per me è meglio lenti, ma inesorabili.

[ATTACH=CONFIG]59706[/ATTACH]

La vecchia fida "testacalda longtrip outroad" fida compagna di duecentoepassamila chilometri felicemente percorsi. Ceduta per un california, ma con molto rimpianto.

Modificato da testacalda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...