Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io voglio rimanere su mazzucchelli, l'rms lo monta un mio amico e dice che con il mazzuchelli andava meglio!!! Poi tutti tendono a sbiellare dopo una montagna di litri... io ho sbiellato con il 50 originale ad esempio ma il motore non lo avevo mai toccato.

Però lo tengo in considerazione il tuo consiglio ;)

Inviato

io se avrei bisogno di un albero punterei su pinasco, polini, malossi insomma le marche più conosciute, anche la rms che è affidabile. anche io alcuni tempi fa avrei detto che il mazzucchelli è il migliore ma dopo aver parlato con gente che lo ha avuto e dopo aver letto molti blog ci ho ripensato e rimango fedelissimo al piaggio :biggrin:

Inviato

Non è vero che sono tutti difettati!!! Io ho il mio px 125 con polini 175 volano alleggerito della pinasco rapporti, frizione, marmitta simonini e carburatore con albero marzuchelli e non ho rotto eppure di km ne ha tanti

Inviato

Io ho tranciato il cono anche a 2 alberi originali piaggio e a qualche mazzucchelli ma continuo a consigliarli per elaborazioni non eccessivamente spinte.Di pinasco ad esempio non sono mai riuscito a romperne uno e neppure di mec eur ne ho rotti,a volte qualche pezzo difettoso puo venir fuori anche nelle migliori produzioni.Se uniti a volani pesanti o con equilibratura andata a far funghi,la percentuale di rotture aumenta notevolmente con l'aumentare dei regimi di rotazione.

Inviato

Ho montato un'rms corsa 43 si motore motore originale, anzi l'unica cosa non originale era il cilindro, 47 dr.....

Da due anni ad oggi, quel motore continua a camminare.....c'è chi dice che l'rms non sia buono per le elaborazioni.....ma per i i restauri di motori un po leggeri come potenza sono ottimi.....in difinitiva qui a Messina se si trova un albero piaggio ancora integro lo si preferisce più di un marzucchelli di nuova produzione,la vecchia produzione di marzucchelli rendeva di più.....per il resto quoto tutto ciò che ha scritto psycovespa _salti!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...