giak88 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Salve a tutti!! E┬┤ la prima volta che scrivo e ho bisogno di un consiglio da voi. La settimana scorsa, dopo un mitico viaggio in due+bagagli da Torino a Vienna (dove attualmente vivo) in sella alla mia fidata vespa (px 125 del 2006), mi accorgo di un rumore che non faceva presagire nulla di buono. E infatti: marmitta rotta. Dovendo sostituirla mi sono informato e leggendo il forum mi sembra di capire che i pi├║ suggeriscono di montare una sito piuttosto che la catalitica originale. Tanto pi├║ che mi sembra di capire che le marmitte catalitiche piaggio abbiano dei prezzi esorbitanti. Per cui mi stavo orientando per la sito. Ma a questo punto il dubbio: ma il giorno che dovr├│ fare la revisione e mi controlleranno i fumi, come andr├í a finire? Non è che dopo aver speso i soldi per la marmitta nuova e i soldi della revisione non passata, mi toccher├í comunque comprare la marmitta catalitica??? Cosa mi consigliate di fare? Premetto che non cerco i 5 km orari in pi├║ di velocit├í massima ma piuttosto i 50 euro in meno di spese.... Ogni consiglio è il benvenuto!! Grazie in anticipo, Giacomo P.S. E di questo vi fidereste? Possibile? A 40 euro? MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO CATALITICA PX125 (cod. 494942) | eBay Cita
giak88 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo e avrei bisogno di un consiglio... Qualche giorno fa la mia vespa (un px del 2006) ha cominciato a fare un rumore sospetto che non faceva presagire nulla di buono. E infatti: marmitta rotta. Dovendola sostituire mi sono informato e sul forum ho notato che i pi├║ suggeriscono una sito anzichè la marmitta catalitica originale. Mi sono facilmente fatto convincere dato anche il fatto per nulla marginale che le catalitiche hanno dei prezzi esorbitanti. Dopodichè per├│ mi sono chiesto: ma il giorno che dovr├│ fare la revisione e mi controlleranno i fumi, come me la caver├│? Non vorrei che dopo aver speso i soldi per la marmitta nuova e quelli per la revisione non passata mi toccasse comunque comprare la catalitica. Cosa mi consigliereste di fare? Premetto che non cerco i 5 km orari di velocit├í massima in pi├║ ma piuttosto i 50 euro di spesa in meno... Grazie in anticipo!! Giacomo P.S. E di questo vi fidereste? Possibile a 40 euro? MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO CATALITICA PX125 (cod. 494942) | eBay Cita
kl01 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ti ho unificato le due discussioni in una; con la Sito non dovresti avere problemi di revisione, comunque visto che hai trovato la catalitica a un ottimo prezzo, potresti acquistare quella su ebay. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini