Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!!

E┬┤ la prima volta che scrivo e ho bisogno di un consiglio da voi.

La settimana scorsa, dopo un mitico viaggio in due+bagagli da Torino a Vienna (dove attualmente vivo) in sella alla mia fidata vespa (px 125 del 2006), mi accorgo di un rumore che non faceva presagire nulla di buono. E infatti: marmitta rotta. Dovendo sostituirla mi sono informato e leggendo il forum mi sembra di capire che i pi├║ suggeriscono di montare una sito piuttosto che la catalitica originale. Tanto pi├║ che mi sembra di capire che le marmitte catalitiche piaggio abbiano dei prezzi esorbitanti. Per cui mi stavo orientando per la sito. Ma a questo punto il dubbio: ma il giorno che dovr├│ fare la revisione e mi controlleranno i fumi, come andr├í a finire? Non è che dopo aver speso i soldi per la marmitta nuova e i soldi della revisione non passata, mi toccher├í comunque comprare la marmitta catalitica???

Cosa mi consigliate di fare? Premetto che non cerco i 5 km orari in piú di velocitá massima ma piuttosto i 50 euro in meno di spese....

Ogni consiglio è il benvenuto!!

Grazie in anticipo,

Giacomo

P.S. E di questo vi fidereste? Possibile? A 40 euro?

MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO CATALITICA PX125 (cod. 494942) | eBay

Inviato

Salve a tutti!

E' la prima volta che scrivo e avrei bisogno di un consiglio...

Qualche giorno fa la mia vespa (un px del 2006) ha cominciato a fare un rumore sospetto che non faceva presagire nulla di buono. E infatti: marmitta rotta. Dovendola sostituire mi sono informato e sul forum ho notato che i pi├║ suggeriscono una sito anzichè la marmitta catalitica originale. Mi sono facilmente fatto convincere dato anche il fatto per nulla marginale che le catalitiche hanno dei prezzi esorbitanti. Dopodichè per├│ mi sono chiesto: ma il giorno che dovr├│ fare la revisione e mi controlleranno i fumi, come me la caver├│? Non vorrei che dopo aver speso i soldi per la marmitta nuova e quelli per la revisione non passata mi toccasse comunque comprare la catalitica. Cosa mi consigliereste di fare? Premetto che non cerco i 5 km orari di velocit├í massima in pi├║ ma piuttosto i 50 euro di spesa in meno...

Grazie in anticipo!!

Giacomo

P.S. E di questo vi fidereste? Possibile a 40 euro?

MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO CATALITICA PX125 (cod. 494942) | eBay

Inviato

Ti ho unificato le due discussioni in una; con la Sito non dovresti avere problemi di revisione, comunque visto che hai trovato la catalitica a un ottimo prezzo, potresti acquistare quella su ebay.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...