Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, oggi ho scoperto che la mia Vespa forse ha qualche buco di troppo per il fissaggio della targa. Oltre ai classici buchi per il posizionamento della targa triangolare, si sono altri due buchi dove è fissata la targa. Praticamente ci sono i buchi per la targa piccola inutilizzati e altri due buchi dove le due scocche si uniscono. Ora la domanda è, dato che quei due buchi sono sul rialzamento centrale dove le due lamiere si incontrano la domanda è se io ipoteticamente in futuro restauro potrei farle tappare in qualche modo da qualche ottimo carrozziere?

Grazie in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho ripristinato la carrozzeria del mio vecchio Px che aveva i buchi della targa ormai troppo larghi e i bulloni se non ben stretti ci giocavano dentro, quindi il mio carrozziere li ha tappati con saldatrice a filo continuo e poi consumato a moletta gli eccessi di saldatura, e riverniciato.... ├ê un gioco da ragazzi per gli addetti ai lavori, sono sicuro che con un po di onestà, e un paio di birrette te lo possa fare qualsiasi saldatore ;-)

Inviato

Grazie mille....però io intendevo se è possibile ripristinare quei buchi dove le due lamiere si incontrano.....cioè il rialzo al centro della Vespa.....come si possono tappare quelli ai lati si possono tappare anche quelli nella saldatura? Grazie in anticipo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...