Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sono nuovo... guido una vespa pk 50 xl da due anni dell '86.... sapete dirmi che velocita massima dovrebbe raggiungere avendo sotto un gruppo termico 55 polini? di altro ho tutto originale.... premetto che la vespa era di mio padre e ormai il motore non è piu quello di una volta _nooo_

Inviato

ha solo il gruppo termico di elaborato? mi pare strano che tuo padre abbia montato un 102 lasciando rapporti carburatore e marmitta originali...dicci di più sulla vespa.. e poi,per sapere a quanto arriva,basta tirarla :cool:

Inviato

anche io col 75 polini faccio 70 con il resto originale, però il mio cilindro è nuovo mentre giuseppe dice che era di suo padre e che il motore non è più quello di una volta quindi le prestazioni sono scese. comunque fai prima a tirarla

Inviato
ha solo il gruppo termico di elaborato? mi pare strano che tuo padre abbia montato un 102 lasciando rapporti carburatore e marmitta originali...dicci di più sulla vespa.. e poi,per sapere a quanto arriva,basta tirarla :cool:

ho chiesto e mi ha detto che ha messo rapporti lunghi, carburatore 19 e per non cambiare marmitta ha fatto un buco con il trapano sul padellino _puzz

comunque tirati mi fa piu o meno 65 km/h _nooo_

Inviato (modificato)

nono lascia stare e poi credo le facciano solo per la px. la spillo o banana è questa [ATTACH=CONFIG]59467[/ATTACH]

poi c'è la polini col silenziatore [ATTACH=CONFIG]59468[/ATTACH]

e poi la nuova arrivata della polini uscita da poco [ATTACH=CONFIG]59469[/ATTACH]

Modificato da matteovespa
Inviato
nono lascia stare e poi credo le facciano solo per la px. la spillo o banana è questa [ATTACH=CONFIG]59467[/ATTACH]

poi c'è la polini col silenziatore [ATTACH=CONFIG]59468[/ATTACH]

e poi la nuova arrivata della polini uscita da poco [ATTACH=CONFIG]59469[/ATTACH]

ok grazie :biggrin: credo che se proprio dovrei cambiare marmitta opterei sulla polini banana... l'ho montata un mio amico ed ha un bel suono :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...