Giuseppe Volturo Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 salve a tutti sono nuovo... guido una vespa pk 50 xl da due anni dell '86.... sapete dirmi che velocita massima dovrebbe raggiungere avendo sotto un gruppo termico 55 polini? di altro ho tutto originale.... premetto che la vespa era di mio padre e ormai il motore non è piu quello di una volta Cita
dugondigo Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 ha solo il gruppo termico di elaborato? mi pare strano che tuo padre abbia montato un 102 lasciando rapporti carburatore e marmitta originali...dicci di più sulla vespa.. e poi,per sapere a quanto arriva,basta tirarla Cita
matteovespa Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 secondo me la velocità può aggirarsi tra 55-65 km/h Cita
dugondigo Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 io con la dr 75 e i rapporti originali arrivo a 70 km/h.. Cita
matteovespa Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 anche io col 75 polini faccio 70 con il resto originale, però il mio cilindro è nuovo mentre giuseppe dice che era di suo padre e che il motore non è più quello di una volta quindi le prestazioni sono scese. comunque fai prima a tirarla Cita
Giuseppe Volturo Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 ha solo il gruppo termico di elaborato? mi pare strano che tuo padre abbia montato un 102 lasciando rapporti carburatore e marmitta originali...dicci di più sulla vespa.. e poi,per sapere a quanto arriva,basta tirarla ho chiesto e mi ha detto che ha messo rapporti lunghi, carburatore 19 e per non cambiare marmitta ha fatto un buco con il trapano sul padellino comunque tirati mi fa piu o meno 65 km/h Cita
Giuseppe Volturo Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 c'è qualche modifica che potrei fare? senza dare troppo nell'occhio ai carabinieri e a basso costo? Cita
matteovespa Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 rettifica il cilindro e metti una polini a spillo tanto è omologata, ma stai tranquillo perchè non dicono niente i carabinieri Cita
Giuseppe Volturo Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 rettifica il cilindro e metti una polini a spillo tanto è omologata, ma stai tranquillo perchè non dicono niente i carabinieri la polini a spillo è questa? http://img1.annuncicdn.it/a9/bc/a9bc16451e3dcd76fd7bf4c7189342e3_orig.jpg scusate ma è bruttissima come marmitta Cita
Giuseppe Volturo Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 avete sentito parlare della marmitta "megadella"? se si che ne pensate? ci potrei fare un pensierino sulla mia vespa? Cita
matteovespa Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) nono lascia stare e poi credo le facciano solo per la px. la spillo o banana è questa [ATTACH=CONFIG]59467[/ATTACH] poi c'è la polini col silenziatore [ATTACH=CONFIG]59468[/ATTACH] e poi la nuova arrivata della polini uscita da poco [ATTACH=CONFIG]59469[/ATTACH] Modificato 11 Settembre 2013 da matteovespa Cita
Giuseppe Volturo Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 nono lascia stare e poi credo le facciano solo per la px. la spillo o banana è questa [ATTACH=CONFIG]59467[/ATTACH]poi c'è la polini col silenziatore [ATTACH=CONFIG]59468[/ATTACH] e poi la nuova arrivata della polini uscita da poco [ATTACH=CONFIG]59469[/ATTACH] ok grazie credo che se proprio dovrei cambiare marmitta opterei sulla polini banana... l'ho montata un mio amico ed ha un bel suono Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini