Ospite barovic10 Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 ciao a tutti ho ritirato alcuni mesi fa un 125 del 61 da una persona fidata che voleva disfarsene ma che non è il proprietario (che non conosco) (la vespa è passata di mano in mano tra amici senza fare passaggi di proprietà ). io ho targa, foglio complementare e libretto e non risulta radiata anche se mi hanno detto che sono molti anni che non vengono pagati bolli. come posso fare ad ufficializzare la mia proprietà ? Vorrei regolarizzare il veicolo in modo che il vecchio proprietario non si trovi a dover pagare per un mezzo che ha ceduto gratuitamente ad altri. aiutatemi per piacere Cita
GiPiRat Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Fai un passaggio di proprietà con l'art. 2688, con un amico e/o un parente che si dichiara proprietario NON intestatario. Molti notai sono restii a fare questi tipi di passaggi di proprietà se non conoscono personalmente almeno il venditore, ma se ti rivolgi ad un'agenzia, te lo fanno senza problemi. vedi: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=passaggioproprieta#passaggio Ciao, Gino Cita
JamesBond Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Mi aggancio alla domanda per chiedere quanto può costare il passaggio. Io più o meno sono nella medesima situazione. Sto per acquistare una Vespa 125 VNB3T del '62 con libretto, foglio complementare e targhe. Mi chiedo quanto mi verrebbe a costare il passaggio di proprietà e se deve addottare qualche accorgimento particolare per pagare il meno possibile. Grazie a tutti quelli che possano darmi una risposta Cita
GiPiRat Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1439&highlight=faidate Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini