Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti

sulla mia px del 2007 non funzionano più le frecce anteriori, quelle posteriori sono ok.

Sul quadro la spia, mi sembra, lampeggi un pò più lentamente.

Cosa posso fare?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se hai problemi perchè ti manca il saldatore, lo puoi trovare a pochi euri, se invece non hai la possibilità di attaccarti alla corrente, puoi chiedere a qualche negozio di cui sei cliente se ti fa la cortesia per pochi secondi; altrimenti vai da un' elettrauto, non credo nemmeno ti faccia pagare.

Le alternative sono:

- con una candela arroventi la punta di un cacciavite a taglio molto piccolo e nel contempo fondi lo stagno sulla candela. poi devi essere molto veloce a fare la saldatura.

- prova con la colla a caldo se tiene, ma è una soluzione un po' precaria.

Fai sapere.

Ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

eccomi con i miei tempi biblici

ho saldato il filo e continua a non funzionare, anzi adesso non funzionano TUTTE E QUATTRO le frecce.

c'è stato un episodio particolare, una sera , quando ancora non avevo risaldato il filo, e' cominciato a lampeggiare tutto, frecce , luci anteriori , posteriori...poi ha smesso ed è tornato tutto normale, tranne le frecce.

Dite che può essere l'intermittenza? come faccio a verificare se è ancora buona? , oggi l'ho smontata ma è una scatoletta chiusa..

grazie

• 2 anni dopo...
Inviato

tiro sopra la discussione

adesso la situazione e# questa:

funzionano solo la freccia anteriore sinistra e la posteriore destra

ho cambiato ancora l'intermittenza(scatoletta verde) ma nulla da fare

inoltre quando metto la freccia destra comincia a lampeggiare anche il faro anteriore _smile_

cosa posso controllare ancora?

vespa.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...