Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti ragazzi in questi giorni mi stavo cimentando nello smontaggio completo di un blocco vespa px 177 dr,ma mentre smontavo la frizione ho avuto un problema,si è smontata (cioè aperta a singoli dischi) ,mentre è ancora attaccata all'albero.Ora ho provato anche con l'estrattore della buzzetti ma niente non fa presa non accade nulla come dovrei procedere?

Inviato

Per estrarre se ho ben capito la frizione px dall'albero non servono estrattori ma basta che fai appena leva con 2 cacciaviti e si sfila di solito molto facilmente fai attenzione alla fiecca che tenta in alcuni casi ad uscire e te la ritrovi dentro ai carter

Inviato

Domanda stupida hai tolto il dado centrale con la apposita chiave, se si deve uscire ammeno che ci sia la fiecca rotta e si sia incastrata a quel punto devi sempre far leva e con un punzone battere nell'albero facendo attenzione a non rovinarlo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Controlla la condizione della chiavetta e relative cave albero e frizione perchè deve sfilarsi bene verifica anche se la campana è aperta perchè non deve aprirsi in quel modo hai lanello di rinforzo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...