Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Vespisti!

vorrei acquistare questa marmitta ( http://www.vespatime.it/img_ricambi_vespa_g/M%20049.jpg ), ma prima di farlo vi spiego le mie esigenze e vi chiedo un consiglio esperto:

-io uso la Vespa (125 primavera ET3 del '78) in città, a Parma, e abito in un condominio, quindi non posso montare una marmitta troppo rumorosa. l'estate scorsa ho montato una sito proma, ma è assolutamente troppo rumorosa, un rumore molto acuto e per quanto apprezzabile troppo forte e fastidioso.

la mia domanda dunque è rivolta a chi se ne intende o l'ha montata e può darmi un parere certo e sensato:

questa replica Abarth che "sound" ha?

è un rumore grave o somiglia più a quello acuto della proma?

è forte e richiama facilmente l'attenzione o è poco più "violento" del siluro originale?

e in più, per curiosità, che effetti ha sulle prestazioni?

grazie a tutti!

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragasuoli, riapro questa discussione proprio perchè cercando nei vari topic non ho trovato risposta....possiedo una vespa 50 special 3 marce e anche io volevo comprare quella marmitta!!!... Ma chiedo a te OrlandoV che sound ha??? Bello forte o metallico tipo proma??? Sono troppo curioso....grazie in anticipo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...