flachi1988 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Buonasera a tutti, scrivo per chiedere consigli a chi magari ha avuto la mia stessa sfortuna o se c'è qualche legale che possa consigliarmi il da farsi. è da febbraio 2013 che ho presentato all'esaminatore la documentazione per l'iscrizione di una vespa radiata con sola targa (quindi pratica b con esborso di 150 euro) e portato il mezzo alla sua visione. Sono quindi 8 mesi( lavorativi, agosto escluso) che sono in attesa di ricevere risposta definitiva. mi è stato solo comunicato il 10 novembre,dopo svariate telefonate e mail di sollecito,che entro 20 giorni lavorativi prenderanno in visione la pratica. La mia paura è questa: I gran lavoratori dell'fmi mi hanno fatto aspettare fino a fine novembre, ma se per caso dovessero bocciare l'iscrizione per la più svariata ipotesi posso far valere i miei diritti data l'attesa spropositata? una eventuale bocciatura mi farebbe girare non poco i cosìdetti dato che se c'era qualcosa di sbagliato nella vespa 8 mesi per individuarlo sono una cosa SCANDALOSA e ripeto SCANDALOSA! grazie a tutti per le eventuali risposte. Modificato 24 Novembre 2013 da flachi1988 Cita
GiPiRat Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 L'attesa è spropositata ma è sostanzialmente nella norma, c'è chi ha aspettato più di un anno. Oltretutto bisognerebbe sapere se l'esaminatore ha trasmesso subito la richiesta o se l'ha consegnata in ritardo (e con quale ritardo). Comunque, puoi monitorare l'avanzamento della pratica sul sito dell'FMI ( Consultazione Registro Storico Moto d'Epoca ) e, se vuoi contattarli per chiedere spiegazioni, puoi farlo tranquillamente: [TABLE] [TR] [TD]Segreteria Commissione Moto dÔÇÖepoca [/TD] [/TR] [TR] [TD]tel. 06.32488.507 fax 06.97625841 [/TD] [/TR] [TR] [TD]e-mail: epocasport@federmoto.it [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD]Segreteria Comitato Registro Storico [/TD] [/TR] [TR] [TD]tel. 06.32488.507 fax 06.32488.440 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00) [/TD] [/TR] [TR] [TD]e-mail: motoepoca@federmoto.it fmivintage@federmoto.it [/TD] [/TR] [/TABLE] Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini