bebop Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 LEGGETE QUI: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=104387#104387 Cita
italopapi Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 Come ti si potrebbe aiutare? Cita
vespamodelli Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 Manda un messaggio a Theo. A me da un'ora non accetta allegati . . . non so forese è saltato qualcosa. Quindi tu non hai mai ricevuto mp!!! aivoglia a scrivere io . . . Cita
vespamodelli Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 Ho avvisato San Theo protettore delle connessioni informatica . . . Cita
bebop Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 grazie 1000!! no, purtroppo non ho mai ricevuto MP (lacrimuccia...) e mi piacerebbe tanto riceverne per Natale....(altra lacrimuccia.....) grazie a chi vorrà aiutarmi (fiume di lacrime...............) p.s. vespamodelli, ma che mi avevi scritto?? Cita
vespamodelli Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 He io pensavo che fossi un cafone o uno che non sapeva leggere!!! Ti avevo dato quel nome di quello che s'era comperato una certa "fabricheta" di cofani . . . poi altre cosette. In verit├â ho cancellato tutto mezz'ora fa perch├â┬® a me dopo un allegato non mi faceva inviare pi├â┬╣ niente, troppo poco spazio. Ho cancellato tutto ma ci deve essere qualche altro problem . . . aspetto anch'io!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini