cz3d Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Buongiorno gentili colleghi vespisti... ho un dubbio sul motore della mia faro basso... il blocco motore ha per quanto riguarda l'olio motore una uscita di spurgo nella parte bassa e ok poi il problema è che ho 2 entrate!! una a metà e sulla vite c'è scritto olio e ok... poi accanto al selettore marce c'è una altra entrata con una vite conica lunga con controdado... sulla vite non c'è scritto niente... MA E' UN ENTRATA DELL'OLIO O QUALCOS'ALTRO??? GRASSO PER ESEMPIO? ho provato a riempire a livello dell'entrata olio e non è nemmeno un ampollina e mi pare strano che sia cosi poco... Magari vi metterete a ridere ma Vi ringrazio delle risposte scusando la mia ignoranza paolo Cita
pg69 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 non togliere quella vite superiore ! è il blocco per la messa in moto....se tu azionassi la leva di avviamento cosi ti andrebbe fuori posto la molla interna sul boccolo e potresti essere costretto a smontare tutto il motore per riposizionarla Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini