Vai al contenuto

Vespa et3 con n.di telaio mancante ultimi due numeri

Messaggi raccomandati

Inviato

Ringrazio in anticipo se qualcuno mi risolve questo dubbio.

Ho ricevuto in regalo da una zio una et3 del 79 con tutti i documenti e targa ferma da anni messa non benissimo ma funzionante,fatta una verifica al PRA risulta ancora in vita da fare il passaggio ,incredibile.

Il punto e che mancano gli ultimi due numeri di telaio e la stellina ,illeggibili.

Sarei disposto a farla ripunzonare dalla Mt. Ma si mantiene la targa di origine??? Non sopporterei di mettere la targa originale in un cassetto.

Un grazie a tutti chi saprà aiutarmi.

Inviato

Si e stata riverniciata ...ho già provato a grattare con paglietta poi passato la matita e i primi numeri risaltano un po' diciamo sono appena passabili compreso il DGM si intravede ,ma gli ultimi due proprio non compaiono.

Chi a riverniciato la vespa ha grattato troppo ,una volta non si badava molto a fare un lavoro ben fatto.

Inviato

credo ci finito dello stucco dentro poi una volta in forno è diventato come il ferro.

Anche in caso di ripunzonatura la targa non la perdi.

Solo che la ripunzonatura nuova la fanno in un altro punto del telaio.

non so se fanno un pasticcio gli impiegati della motorizz.

qui c è di sicuro qualcuno che ha eseguito la cosa su qualche telaio piccolo e pu├│ dirci qualcosa

.

Inviato
Ringrazio in anticipo se qualcuno mi risolve questo dubbio.

Ho ricevuto in regalo da una zio una et3 del 79 con tutti i documenti e targa ferma da anni messa non benissimo ma funzionante,fatta una verifica al PRA risulta ancora in vita da fare il passaggio ,incredibile.

Il punto e che mancano gli ultimi due numeri di telaio e la stellina ,illeggibili.

Sarei disposto a farla ripunzonare dalla Mt. Ma si mantiene la targa di origine??? Non sopporterei di mettere la targa originale in un cassetto.

Un grazie a tutti chi saprà aiutarmi.

Prova a pulire la punzonatura con sverniciatore ed uno spazzolino in rame od ottone, non usare spazzole o paglette in ferro! Rischi di consumare ulteriormente sigla e numeri. Se non appare nulla anche così, allora la vespa va ripunzonata e, naturalmente, non perderai targa e documenti.

Fai delle foto e falle vedere ad un esaminatore della motorizzazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...