Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei mettere una sella sportiva sulla ma Rally (senza cambiare serbatoio ovviamente), ma guardando sul sito della SIP, non ce n'è una compatibile con il serbatoio rialzato della vespa.

Ci sono, in ordine di gradimento, la Longtail, la Corsa, la Corsa MKII, e la Ancillotti con serratura.

In tutte la descrizione dice che sono montabili solo con serbatoio piatto..... ma io credo che con qualche piccola modifica si possa fare, mi ricordo per certo la Corsa normale di averla vista ad un raid, l'utente aveva fatto un buco in corrispondenza del serbatoio per far prendere l'aria.

Domanda: c'è qualcuno che monta queste selle (anche su altri modelli di vespa) che potrebbe darmi alcune misure per capire se riesco oppure no a metterla nella mia Rally?

PS

non sapevo in che diavolo di sezione mettere il post, se c'è bisogno, moderatori, sostate pure!!!

Inviato

a leooooooooooooooo............ma anzichè cambiare sella perchè non cambi mezzo e rottami quel cesso di rally?????

p.s. secondo me dovresti contattare luca e sentire se si può adattare facendo qualche lavoretto col dremel o se non lo sà magari farti dare delle immagini della parte sotto della longtail,

così ti rendi conto se il lavoro si può fare

p.s.2 la longtai è la + bella, lasci perdere le altre

Inviato

ahahahah io sono 3 anni che cerco di venderla, ma chi me la compra una Rally di un colore che neanche va bene, con quel miscelatore che sicuramente sarà pure taroccata, si vede lontano un miglio che è na sola!_smile_

Concordo anche io che la Longtail è la più bella, ma onestamente anche la corsa singola a me non dispiace così tanto, anzi forse con il portapacchino dietro che mi allunga un po la coda forse ci sta anche meglio.

E fra le tante probabilmente è anche quella che forse si riesce ad adattarci meglio, ricordo per certo che RAIS sulla sua Rally aveva la sella corsa.

Ottima idea contattare Luca, se c'ha voglia di darmi qualche misura, ci si ragiona meglio!

• 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...