Maska19 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ciao, io e il Kav partiremo alla volta del Raid da piazzale Corvetto (MI)....ci troviamo alle 08.00. Se ti unisci anche tu...ti aspettiamo....batti un colpo Se invece puoi o vuoi partire venerdì, mettititi in contatto con il Presidente Delmetor....facci comunque sapere - Grazie Buona giornata Cita
Delmetor Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 maska ti rispondo io per la penny,che non viene quella tirapacchi ciao delme Cita
Maska19 Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Ma DAIIII??!! và BBè............KAAAVVVVV confermato 08.00 in corvetto !!!! Ciao Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 ma è la stessa penelope di tuttinudi? Cita
Ospite Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 ma è la stessa penelope di tuttinudi? chi sei tu che ti nascondi come visitatore anonimo? dai, su, su, non vergognarti..... Cita
Delmetor Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 si è lei! delme vedi che ti succede a non venire agli aperitivi Cita
Ago79 Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 .... anoimo maSCHARATO presente! 6├é°senso..postava sempre col vespino...ma nn ci conosciamo... ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini