Vai al contenuto

ELEFANTENTREFFEN 2015............... questa volta in 50cc


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

Ebbene ragazzi, siccome la combriccola VOL invernale è sempre con la scimmia da Elefant, per la prox volta abbiamo deciso di parteciparvi arrivando in fossa con i 50cc.........

Diciamo che l'idea è nata anche vedendo Grunch che si è presentato in pk50. Dopo Tre Elefant con i px, la combriccola si preparerà al prossimo appuntamento con dei cinquantini. Io sto sistemando il pk, mentre Blusailor e Paolo53 con dei Ciao. Quindi chi vuole si aggreghi a quest'altra avventura! _smile_

Siamo proprio malati................

Ujaguar

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Quanto mi piacerebbe, ho fatto un conto e da casa mia in solitaria partono tra i 1500/2000 eurini tra strada traghetti alloggi e spese varie.

Per quanto non mi ostacolerebbero non mi sento ora di impegnare questi

soldi per uno sfizio, non è il momento.

Forse in futuro magari in gruppo chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Eno, dai, rimedia anche tu un Vespino, un Ciao o un Boxer e vieni con noi...di sicuro l'Elefante in 50 c.c. è veramente "tanta roba"!!!

Il divertimento è assicurato!

Tutto bene per il resto?

Un salutone.

Cesare

lo so che è un pochino presto ma c'è qualcuno che pensa di andarci con un 125 almeno? io partirò da VR e, probabilmente, con me ci sarà mio cugino con un 125cc, dunque niente autostrada e tangenziali finchè non avremo superato il Brennero. Dovremo percorrere la Statale dell'Abetone fino al confine. Ma i vostri 50cc sono originali? non vedo l'ora di partire ma fare il viaggio da solo non ha senso, sto cercando compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...