Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Io ho sempre usato,e mi son sempre trovato egregiamente con le SM100.23€ dal mio gommista di fiducia(ne compro 2).Le cambio quando in mezzo sono consumate al punto che la riga centrale è quasi finita(1-1.5 mm)

... sì, dopo quanti chilometri?

Così, per curiosità...

Inviato
... sì, dopo quanti chilometri?

Così, per curiosità...

le SM,sopratutto d'estate col caldo,essendo di una mescola più morbida delle originali s83,le faccio fuori dopo 4000-4500km se,quando le compro sono fresche di produzione..Se invece hanno,al momento dell'acquisto,un anno e mezzo o 2 (sono già,diciamo,stagionate)allora guadagno 1000km.Con le s83 sono arrivato anche a 7000-7500km(e non in 20 anni,intendiamoci,ma in 1 o 1 e mezzo)....

Inviato
Una volta sostituiti il preblema ha smesso di presentarsi o ha continuato ad essere come prima la situazione?

Non ho proceduto a nessuna sostituzione e l'avantreno in frenata "sbacchetta ancora da paura".

Forse basterebbe dare una buona stretta ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...