giramassi Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Aiutimi a scegliere uno scarico per il mio 90SS che sto ripristinando in Australia. Come potete vedermi non pensi che possa riutilizzare questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Marco Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Per lo scarico o lo fai bruciare e poi cromare di nuovo, oppure puoi comprare una replica identica. Se fossi in te, io brucerei e cromerei la marmitta se non ha ruggine passante. Ma come ci è finita una 90ss in Australia? ├ê curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giramassi Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Per lo scarico o lo fai bruciare e poi cromare di nuovo, oppure puoi comprare una replica identica. Se fossi in te, io brucerei e cromerei la marmitta se non ha ruggine passante. Ma come ci è finita una 90ss in Australia? ├ê curioso Non è possibile ripristinare il sistema di scarico attuale come è stato tagliato e saldato per qualche motivo, probabilmente per ottenere carbonio fuori l'interno dello scarico. Non mi dispiace l'acquisto di una replica come questo Exhaust SS50/90 "Banana", | SIP-Scootershop.com ma non sono sicuro dove viene fatta. La 90SS è stato fortemente importato pesantemente in Nuova Zelanda negli anni '60 e primi anni '70, ma senza il serbatoio manichino simile al modello di GPS (Gruppo Piloti speciale), quella che ho ero seduto sotto la mia casa di amici per 25 anni e lui stava per ripristinarlo con suo figlio, ma non ha mai avuto intorno ad esso. Era l'importatore vespa negli anni '60 e ha avuto un numero di biciclette sotto casa sua tra cui una 50SS che recentemente ha venduto a qualcuno a Perth, Western Australia. Ha solo 4.333 miglia sul contachilometri e il meccanico che sta facendo il motore ha detto che il motore è in perfette condizioni, necessita solo gli anelli di tenuta e fasce elastiche sostituiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Marco Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 I prodotti SIP sono validi, ho guardato anche su altri siti italiani e sono tutte repliche quindi non si sa dove venga fatta. Riguardo l'importazione in Nuova Zelanda credevo fosse il modello normale di 90 e non la 90ss senza bauletto. Hai un grande oggetto, che qui in Italia ti invidierebbero in tanti quando hai novità tienici informati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giramassi Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 (modificato) Soltanto il 90SS è venuto con il numero del motore che comincia con V9SS1M, il modello che state parlando di avete un numero del motore iniziare con V9A1. ├ê stato ben documentato che un gran numero di 90SS e di 50SS è andato sia NZ che nel Canada quando non stavano vendendo in Europa. Qui è un altro NZ 90SS senza bauletto. Project 90ss | Vespa smallframes Modificato 23 Giugno 2014 da giramassi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Marco Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Non ho bene capito, potrebbe spiegarsi meglio. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giramassi Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ecco la qua, the GPS! Curiosit Sempre in tema di insuccessi, anche se come spesso capita, il tempo ribalta le situazioni, nel 1967, per far fronte all' insuccesso della 90SS, ritenuta un progetto troppo audace che stravolgeva un po' l' immagine della classica Vespa, a causa della anomala posizione della ruota di scorta e soprattutto del finto serbatoio, la Piaggio pensò di mettere in vendita un modello più spartano della SS, privo questi due accessori, una "90 SS Semplificata" , denominata ufficialmente G.P.S. ( gruppo piloti speciali) per enfatizzarne le notevoli prestazioni.. il prezzo era di 137.000 lire, pari a circa 70 euro di oggi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromodora Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Ecco la qua, the GPS! Curiosit[ATTACH=CONFIG]61246[/ATTACH] dovresti fare una ricerca storica per vedere che tipo di scarico montava all'epoca se il tuo e originale io ripristinerei quello, e sempre un componente originale d'epoca e non una replica ,altrimenti dovresti documentarti per vedere che altri tipi di scarico montava all'epoca ,ma in questo caso lo scarico puo anche essere brutto ,ma se la vespa e originale hai poca scelta............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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