Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come da titolo vorrei cambiare i copertoni sulla mia vespa 50 special. Vorrei degli pneumatici più larghi e più performanti. Quali mi consigliate, quali montate voi e quali si possono montare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mi aggrego a questa discussione invece di aprirne una nuova,anche io devo cambiare gomme alla mia special,ma visto che monto un 130 malossi e vado abbastanza forte vorrei delle gomme che abbiano una ottima tenuta sull'asciutto,e anche sul bagnato,cioè io la vespa la uso solo d'estate ma magari un giorno che sono in giro prendo un po' d'acqua,non voglio cadere subito

Inviato

Ci sono molte opinioni discordanti in merito.Io mi trovo bene con queste http://www.racing-dc.com/1486-1801-large/pneumatico-unilli-modth558-racing-misura-90-90-10.jpg in misura 90/90-10 e mescola soft(volendo c'è anche la super soft).Sull'asciutto sono incollate all'asfalto e tengono in piega fino all'ultimo mm di gomma disponibile,provate sul bagnato e si sono comportate benissimo.Contro l'asfalto viscido o liscio&bagnato non c'è gomma che tenga e bisogna dosare il gas.Costano circa 50€+ss la coppia ed hanno una durata di circa 3000km al posteriore e piu del doppio sull'anteriore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...