sbragavo Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ciao ragazzi ho deciso di restaurare la vespa di mio zio, ma ho bisogno di una mano.... una grossa mano.... siccome non ho il libretto perchè mio zio a consegnato a suo tempo alla motorizzazione, non so dipreciso che modello è per risalire al colore originale, di sicuro è un 125 a 4 marce e dovrebbe essere del 65 Vi prego ragazzi aiutatemi....!!! Cita
sbragavo Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Non mi riesce di mettere le foto!!!,!! Cita
fdoncamillo Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Le foto sono indispensabili!!! come anche i dati del libretto, dai.... attendiamo notizie!!!! Cita
massits Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 per le foto devi usare le icone foto della seconda fila ( B I U ecc la 14^ icona ). Cita
sbragavo Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Niente con il tablet non mi riesce di caricare in nessun modo le foto.... Cercherò di caricarle al lavoro. ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini