alevts80 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Ciao ragazzi, io ieri ho comprato una 50 special del 1976 tutta originale in ogni dettaglio conservata perfettamente e con libretto uso e manutenzione incluso a 1400 euro, mi sembra un po' tanto, ma in Lombardia i prezzi sono questi a quanto ho capito, comunque sia sono felicissimo!!!La mia 50 r del 74 nel 2012 l'avevo pagata 500 euro non messa malissimo ma ci sono voluti altri mille euro per sistemarla.. Cita
vespone12 Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Che bella, mi incantavo a guardarle nella vetrina del concessionario, hanno fatto epoca. Goditela. Cita
Superpol Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 ciao, beh direi che un conservato così non si vede spesso. molto bella! Cita
alevts80 Inviato 14 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Ma qua rispondono solo agli amici? Fate un forum privato allora non pubblico!! Cita
Special1980 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Ma qua rispondono solo agli amici? Fate un forum privato allora non pubblico!! Non è il fatto rispondere solo agli amici...il fatto è che questa discussione è stata aperta ad Agosto...e di solito in quel periodo la gente è in vacanza e non accede spesso a VOL. Cordialmente...e complimenti per la Vespa...più o meno il colore è simile a quello della mia.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini