Faber88 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Ciao ragazzi, devo sostituire la lampadina del faro anteriore alla 50R, qualcuno mi spiega passo passo come si fa? Ho solo rimosso la ghiera del faro, poi non riesco a trovare il perno che tiene il faro...Avreste qualche foto o magari mi spiegate come fare? Grazie ^^ Cita
Andrea78153 Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 la vite è sotto, nella parte anteriore del faro, basta allentarla non serve levarla Cita
Faber88 Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 A me mancava la vite, il faro era incastrato grazie alle due linguette superiori...ho dovuto rimuovere il tachimetro e spingere il faro da dietro, entrando dal vano dove si mette il tachimetro Cita
Andrea78153 Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 le linguette ci sono sempre, ma è la vite che blocca e regola il faro all'altezza corretta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini