Lorenzo205 Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 In occasione del VesPanettone un autorevole esponente del VOLismo milanese mi ha fatto notare che uno scritto, per essere efficace, dovrebbe potersi leggere nel tempo medio che un'individuo trascorre sulla tazza del cesso... Quindi si tratta di capire se effettivamente non ho il dono della sintesi... o se devo rassegnarmi all'idea di essere uno stitico! Tant'├â┬¿. Per chi gradisce, nella mia firma a questo post c'├â┬¿ il link al mio ultimo delirio vespistico/narrativo. Data la sua lunghezza potreste eventualmente stamparvelo su carta. Se i tempi del vostro intestino non sono adeguati sar├â così pi├â┬╣ agevole suddividerlo in pi├â┬╣ "sedute". Buona lettura, con i miei migliori auguri per tutto quello che verr├â ... da qui ai prossimi cent'anni! Lorenzo Cita
highlander Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 forse sarà vero, ma questo racconto per essere goduto, va letto tutto d'un fiato fino in fondo .... e ne vale la pena!!! Cita
er_quaja Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato 22 Dicembre 2004 mi ha fatto notare che uno scritto, per essere efficace, dovrebbe potersi leggere nel tempo medio che un'individuo trascorre sulla tazza del cesso parole sante! infatti se troppo lungo il prolungato sedere in posizione a chiappe larghe può favorire la fuoriuscita di emorroidi se troppo corto ci sono 2 opzioni. se ti è piaciuto poi la delusione ti porta a non finire la defecata pienamente soddisfatto limitandone il naturale piacere. se non ti è piaciuto nel lasso di tempo che rimane sale la voglia di pulirtici il culo e vista la ruvidezza della carta da stampa possono insorgere irritazioni. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Non ho internet nel cesso! Ciao FC Cita
Flavio Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 parole sante! infatti se troppo lungo il prolungato sedere in posizione a chiappe larghe può favorire la fuoriuscita di emorroidi se troppo corto ci sono 2 opzioni. se ti è piaciuto poi la delusione ti porta a non finire la defecata pienamente soddisfatto limitandone il naturale piacere. se non ti è piaciuto nel lasso di tempo che rimane sale la voglia di pulirtici il culo e vista la ruvidezza della carta da stampa possono insorgere irritazioni. Devo ammettere che il quaja, oltre alla proprietà di linguaggio, possiede anche il sommo dono della sintesi... Cita
Ospite Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 NON HO LA STAMPANTE... FORTUNA CHE HO IL PORTATILE... CMQ DOPO UN PO' AVEVO MALE ALLE GINOCCHIA... GRANDE COME SEMPRE, LORENZO 205 Cita
zioSergio Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Bravo bravo bravo Lorenzo. Sento un retrogusto un po' di Sheckley e un po' di Bradbury... continua così. Cita
Delmetor Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 ZIO chemmincha vuol dire!!!!!!!!!!!!!!! shetland wisconsin mah delme Cita
Flavio Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 A me sembrava più un retrogusto di mandorle amare e violaciocche... Cita
pacomino Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato 23 Dicembre 2004 Bravo Lorenzo! Stamattina ho testato la tesi della tazza...e......devo dire che la lunghezza del tuo racconto incontra pienamente i tuoi tempi! Bella storia.... geniale, come sempre. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
elaborazione 50r
Da wave90, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
La vespa P200E va in moto solo a spinta. Aiutooo!
Da luca_85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
135cc kappa 58 vmc
Da manuxxo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Impianto elettrico PK 50 N con Batteria
Da Fedee, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini