Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In occasione del VesPanettone un autorevole esponente del VOLismo milanese mi ha fatto notare che uno scritto, per essere efficace, dovrebbe potersi leggere nel tempo medio che un'individuo trascorre sulla tazza del cesso...

Quindi si tratta di capire se effettivamente non ho il dono della sintesi... o se devo rassegnarmi all'idea di essere uno stitico! Tant'è.

Per chi gradisce, nella mia firma a questo post c'è il link al mio ultimo delirio vespistico/narrativo.

Data la sua lunghezza potreste eventualmente stamparvelo su carta. Se i tempi del vostro intestino non sono adeguati sar├â così pi├â┬╣ agevole suddividerlo in pi├â┬╣ "sedute".

Buona lettura, con i miei migliori auguri per tutto quello che verrà ... da qui ai prossimi cent'anni!

Lorenzo

Inviato

mi ha fatto notare che uno scritto, per essere efficace, dovrebbe potersi leggere nel tempo medio che un'individuo trascorre sulla tazza del cesso

parole sante!

infatti se troppo lungo il prolungato sedere in posizione a chiappe larghe può favorire la fuoriuscita di emorroidi

se troppo corto ci sono 2 opzioni. se ti è piaciuto poi la delusione ti porta a non finire la defecata pienamente soddisfatto limitandone il naturale piacere.

se non ti è piaciuto nel lasso di tempo che rimane sale la voglia di pulirtici il culo e vista la ruvidezza della carta da stampa possono insorgere irritazioni.

Inviato
parole sante!

infatti se troppo lungo il prolungato sedere in posizione a chiappe larghe può favorire la fuoriuscita di emorroidi

se troppo corto ci sono 2 opzioni. se ti è piaciuto poi la delusione ti porta a non finire la defecata pienamente soddisfatto limitandone il naturale piacere.

se non ti è piaciuto nel lasso di tempo che rimane sale la voglia di pulirtici il culo e vista la ruvidezza della carta da stampa possono insorgere irritazioni.

Devo ammettere che il quaja, oltre alla proprietà di linguaggio, possiede anche il sommo dono della sintesi...

Inviato

NON HO LA STAMPANTE... FORTUNA CHE HO IL PORTATILE... CMQ DOPO UN PO' AVEVO MALE ALLE GINOCCHIA...

GRANDE COME SEMPRE, LORENZO 205

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...